STorie di valore

Built in China. Made in Italy.

Il nuovo headquarter di JNBY ad Hangzhou progettato da Renzo Piano

Nel 2015, il gruppo di Hangzhou JNBY, uno dei più noti marchi di abbigliamento cinese, decide di affidarsi a Renzo Piano per la realizzazione del nuovo quartier generale. JNBY e Renzo Piano hanno scelto l'impresa di costruzioni italiana Dottor Group per la realizzazione di importanti parti del progetto.
UDB studio ne ha raccontato la storia.

Image
Video storytelling

Un documentario per raccontare l'impresa


BUILT IN CHINA. MADE IN ITALY.

Un video documentario di 12 minuti per entrare nel cuore di una grande impresa "Made in Italy". Attraverso immagini spettacolari e la viva voce dei protagonisti, il video racconta l'affascinante storia di come un'impresa veneta sia stata scelta da Renzo Piano per realizzare 50mila metri quadrati di muri in calcestruzzo faccia a vista in Cina.

UN FILM DI

Ugo De Berti
Alex Torres


UNA PRODUZIONE

UDB studio

servizio fotografico

JNBY Headquarter. Reportage di un cantiere.


Il nuovo headquarter di JNBY è stato ideato per proporre il massimo standard di qualità costruttiva per tutta la Cina. Per questo è stato scelto un architetto come Renzo Piano e l’impresa di costruzioni Dottor Group.
Il tutto grazie a un cantiere che funziona a regola d’arte dove collaborano maestranze cinesi e più di 200 tra artigiani, architetti e ingegneri italiani che hanno dato il loro contributo di professionalità, creatività e competenza nel corso di cinque anni di lavoro.

FOTO DI

Ugo De Berti

Altri progetti


Load More (3)

Modulo di contatto